martes, 5 de mayo de 2009

Bravi ragazzi

Este vídeo está dedicado a Esther, a petición suya, que últimamente le da por aprender italiano. De paso recuerdo al Miguel Bosè de los 80, que bien guapo estaba, aunque el vídeo sea un poco mareante.


Bravi ragazzi siamo amici miei

Tutti poeti noi del cinquantasei

A spasso in un mondo che si dà via

La vita è solo acrobazia

Camminiamo sul filo del cielo

A più di cento metri dall’asfalto

Siamo un punto là in alto

Bandiere nel vento di città

E stare in piedi è quasi una magia

Tra tanti imbrogli, tanta ipocrisia

Andiamo avanti senza mai guardare giù

Tornare indietro non si può più

Camminiamo allo sbando in un mondo

Che sta quasi per toccare il fondo

Sospesi nel tempo

In crisi da un’eternità

Io vivo come posso amica mia

Non so chi sono né di me che sarà

Il mio futuro è qualche metro più in là

Seguo soltanto la mia via

Camminiamo sul filo nel cielo

Si può cadere da un momento all’altro

Sospesi nel tempo

Spostati nel vento di città

Noi siamo altrove

Lontani chissà dove

Venuti da un lungo inverno

Direttamente dall’inferno

Tutti noi bravi ragazzi

Tutti noi che stiamo a pezzi

Su queste strade tanta gente

Strade che non portano a niente

Mezzi brilli mezzi tristi

Tutti noi poveri cristi

In questi anni senza cuore

In questa vita sempre uguale

Tutti noi bravi ragazzi

2 comentarios:

maria esther dijo...

Muchas Gracias querida Conchi por acordarte de mi.
La verdad es que soy una negada para los idiomas y hasta el italiano me parece dificil.
Hay que reconocer que Miguel Bose esta mmuy guapo.

ana dijo...

maria esther, ya no te puedes quejar.